
Ritrovo a terra per tutti gli equipaggi
Dopo un’intensa estate di navigazioni e di viaggi abbiamo pensato di ritrovarci con tutti gli equipaggi per rievocare le gesta nautiche e scambiarci opinioni per il prossimo anno.Invece di organizzare un pranzo presso un tradizionale ristorante, abbiamo preferito mantenere lo spirito del “fatto in casa” che ci portiamo spesso anche in barca e quindi realizzare la preparazione dei cibi in forma collettiva: grigliata di gruppo e torte salate, verdura e frutta preparate dai partecipanti, che non hanno lesinato neppure nella fornitura dei vini!
Straordinaria la torta finale, offerta dal nostro socio pasticcere Fausto Ghidoni, squisita e completa del logo dell’Associazione in bella evidenza.
L’occasione è stata propizia anche per la consegna da parte del nostro Presidente Giuseppe Castagna dei diplomi d’Istruttore Nazionale ENDAS a tre dei nostri capibarca, nel frattempo qualificatesi: Gabriella, Lucio e Fabrizio.
Il prossimo appuntamento collettivo sarà l’assemblea Annuale dell’Associazione, chiamata – tra l’altro – ad approvarne il bilancio, che sarà programmata nei primi mesi del prossimo anno. Nel frattempo, fervono i lavori per la preparazione del calendario 2023 … stay tuned 😉